Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account gmail eliminato notifica ancora

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da vaneniko, 21 Apr 2015.

1. vaneniko

vaneniko Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve. ho un problema cn gmail. Avevo due account,ma il secondo mi era inutile quindi l ho cancellato. Il problema è che da google sono riuscita ad eliminarlo, ma dall'app per niente!! mi arriva continuamente la notifica col triangolino che mi richiede di effettuare l'accesso. Se entro in gmail, il nome dell account c'è ma ovviamente nn si apre xk e stata Eliminata. Sono andata anke nelle impostazioni del telefono su account, ma nn c'è nessun tasto inerente all eliminazione. mi chiede solo la sincronizzazione. Potete aiutarmi?? non sopporto piu quella notifica

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

Ultima modifica di un moderatore: 21 Apr 2015
  2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai provato a cancellare le cache e i dati dell'app ?

Inviato da Mountain View

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, gentilmente puoi modificare il titolo per renderlo piu' specifico per il tuo problema?

4. vaneniko

vaneniko Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    si ho provato di tutto.. anke a cancellare cache e dati.. ho anke disattivato e riattivato gmail. Nulla risulta sempre li e compare sempre la notifica!! possibile ke nn ci sia altro modo (oltre al ripristino)??

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non ne conosco sinceramente , fai un backup e ripristina accedendo col solo account che usi

Inviato da Mountain View