Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account google impazzito

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da cibiz, 7 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cibiz

    cibiz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti vi scrivo da migliaia di km dato che sono in australia.. É da qualche giorno che il mio tablet lg g pad 8.3 sta impazzendo.
    Da un giorno all'altro l'app di gmail ha smesso di funzionare dicendomi che non c'era connessione anche se ero connesso regolarmente a una linea wi-fi. Mi sono accorto che il mio account google nella sincronizzazione mi dava problemi ho deciso di fare i wipe ma ho peggiorato tutto dato che ora non riesco nemmeno piu a utilizzare il mio account e mi dice che non si riesce a stabilire una connessione con i server google.. Aiutatemi please.
    La connessione internet funziona dato che comunque navigo normalemnte. Questo problema nasce solo quando prova a inserire il mio account google e anche quello di skype.
    Ho provato ad inserire un nuovo account e non cambia. É proprio un problema del tablet credo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai già un thread uguale aperto, aprire discussioni uguali è vietato da regolamento, occhio


    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.