Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account Google su LG GW620

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Rasatone, 5 Ago 2010.

1. Rasatone

Rasatone Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho comperato poco tempo fa' un tel. LG GW620 con sistema operativo ANDROID e x 2 mesi l'ho usato e mi sono connesso con una sim 3 creando un accout google gmail x l'occasione , alcuni giorni fa' x vari motivi ho cambiato la sim 3 con un altra della tim in mio possesso e da quel momento non riesco piu' ad entrare nel mio account google gmail ,ne in quello creato x la sheda della 3 ne con un altro creato nuovo e nel quale dal mio pc entro normalmente , dopo un po' che sta' cercando il collegamento con google mi dice che ci sono problemi momentanei con il server o la sim non e' adatta al traffico dati ma questa e' una 128k quindi adatta a quel servizio...Quali possono essere le cause di tutto cio'? GRAZIE ANTICIPATO!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il resto dei servizi che si usano internet funzionano?

3. Rasatone

Rasatone Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Il resto dei servizi che usano internet funzionano normalmente , mi da problemi solamente l'account Google ovvero non riesco ad entrarci.