Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

account google

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da guido guido, 5 Feb 2009.

1. guido guido

guido guido Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    io entro nel market e scrivo l'account ma non succede niente perchè non me lo autentica.come formatto il telefono?una volta formattato devo reinserire il codice di sblocco?che versione avrò?

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Il format non cambia la versione che hai attualmente e non tocca lo sblocco... quindi non cambia nulla, a parte che perderai tutti i tuoi dati e applicazioni (ad eccezione di calendar e contacts, che ti consiglio di sincronizzare subito prima del deep reset).

3. guido guido

guido guido Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    ma se dovessi creare sul computer un nuovo account google come fa il mio phone a riconoscerlo?

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Beh, se non sei loggato ad un account Google ti dovrebbe chiedere di rifare il login o crearne uno nuovo. Se lo fai dal PC basta che metti dentro i dati di quello... con la procedura indicata QUI (che è quella che hai seguito).

5. guido guido

guido guido Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    io ho inserita una sim con i soldi e mi dice che è sincronizzato, poi quando ne metto un altra dice che non va bene e mi chiede di riconfigurare la sincronnizzazione.anche con quella che mi dice che va bene non va dopo che l'ho spento.devo aspettare un po'?

6. guido guido

guido guido Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    posso sincronizzarmi anche tramite wifi?

7. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    ovvio.

8. guido guido

guido guido Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":