Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account ufficiale Komu

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Komu Italia, 6 Mag 2015.

1. Komu Italia

Komu Italia Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera,

Komu è un'azienda giovane ma sempre attenta ai propri clienti, ascoltando con piacere gli elogi ma anche le critiche che inevitabilmente possono scaturire (siamo esseri umani e qualcosa può non riuscire al 100%). Ciò che conta, per noi, è anche la VOLONTA' di risolvere i problemi. Naturalmente Komu è costantemente al lavoro per offrire un servizio sempre migliore: per questa ragione, oltre ai canali già presenti (email, telefono, pagina FB) abbiamo deciso di offrire supporto anche tramite questo forum.

Sentitevi liberi di contattarci.

Buona giornata a tutti!

Staff Tecnico Komu

A RedHat piace questo elemento.
  2. Morissio

Morissio Guest

Benvenuti, il supporto ufficiale è sempre cosa gradita.. ma occhio al regolamento ;)

Non conosco e personalmente non ho mai letto nulla di questa marca, ma se avete delle guide sarei felice di vederle sul forum :thumb: anche dei semplici tips & trick.

:ciao:

3. Komu Italia

Komu Italia Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    2
    Gentile Morissio, questo non è un account creato per scopi commerciali, l'unico fine è quello di offrire il maggior supporto possibile agli utenti (inteso come supporto tecnico). Come avrai notato, infatti, anche in firma sono riportati solo i riferimenti del reparto tecnico (nessun contatto commerciale).

Ti auguriamo buona giornata.

Staff Tecnico Komu

A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

Morissio Guest

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Benvenuti sul forum, sottoscrivo quanto detto da morissio, se il vostro intento è il supporto siete i benvenuti.
    Aggiungo che se vi va, potete inviarmi in pm un link ai vostri prodotti per poterli visionare

Inviato da Tuttoandroid