Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ACdisplay e lockscreen alternative

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da lukemoto, 20 Nov 2014.

1. lukemoto

lukemoto Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2014
    "Mi Piace":
    7
    Da parecchio tempo sul mio moto g utilizzo l'applicazione ACdisplay per avere un'anteprima delle notifiche quando arrivano, e la trovo molto utile. Il mio problema è che, installando delle lockscreen alternative questa viene messa sotto a tali lockscreen, quindi è necessario prima sbloccare il telefono per vedere l'anteprima, rendendo l'applicazione completamente inutile. La mia domanda è:c'è un modo per far si che ACdisplay sia in sovrimpressione rispetto alla lockscreen? Premetto che il mio telefono non è rootato e non ho intenzione di acquisire i diritti di amministratore

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao è capitato anche a me. Alla fine ho optato per lo sblocco schermo stock e l'active. Io uso dynamicnotification ma ho lo stesso problema quindi suppongo sia un accavallamento di applicazioni il problema.

Inviato dal mio Moto G 4.4.4 VanirOS