Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer aspire sa80

Discussione in 'Windows' iniziata da Cristian Calvi, 19 Ott 2013.

  1. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti vorrei velocizzare questo pc mi potete dare una dritta Immagine.JPG
    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Cristian.. detto cosi mi verrebbe da dirti preni un I7 :lol:

    A parte gli scherzi, in che senso velocizzare? lo vorresti overcloccare?

    Ho spostato la discussione sotto Windows perchè l'altra è per terminali android
     
  3. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Se lo vuoi velocizzare smonta winzozz e passa ad una distro linux su core debian :D
    A parte gli scherzi, con il P4 ormai non ci cavi più nulla. All'ipermercato ho notato che svendevano dei residuati bellici (ma migliori del tuo) a 50€... Un pensiero ce lo farei :D
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    metti su il sistema operativo ubuntu e mettici un banco di ram in piu' da 512mb meglio un giga se la scheda madre te lo permette e se la sopporta fino a 2 giga dovresti arrivarci senza problemi almeno che non sia un pc della seconda guerra mondiale .... hahaha !!! :)
     
  5. Un pentium 4 proprio contemporaneo non è :lol: Consiglio di installare Windows XP .... Leggero e perfetto per sistemi ormai superati.....
     
  6. Ruben Correra

    Ruben Correra Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente è alquanto un pezzo di antiquariato, però puoi provare a dare un occhio su questo forum e vedere se trovi qualche articolo interessante a riguardo... se non erro sicuramente ce n'è uno sull'installazione di HD SSD (ma non penso proprio sia il tuo caso, senza offesa), ma anche altri riguardo al miglioramento delle prestazioni! Spero ti sia utile!

    BLOG - Memorie RAM per notebook, PC, Workstation & Server