Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer liquid A1 no WiFi

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 5 Mar 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Salve a tutti, cari Androidiani :)
    Vi seguo da molto tempo e ho finalmente deciso di unirmi a voi e scrivervi, poichè vi reputo un insieme di geni spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema!

    Oggi ho formattato il mio Liquid A1 perchè da un bel pò di tempo non stava andando bene..
    Avevo deciso di provare anche ad aggiornare il sistema operativo usando LiquidNext 1.9.2. e per far questo prima ho installato i driver di acer tools, poi ho installato la Recovery Malez.0.6.2_FULL e infine ho seguito meticolosamente le istruzioni su questo e altri siti per installare LiquidNext 1.9.2.

    Ha fatto un pò di bizze all'inizio (tipo che l'icona di LiquidNext non spariva dopo il riavvio!) e poi è partito, e funzionava da dio, meglio di quanto abbia mai funzionato....solo che non c'era il wiFi!!! Siamo in 4 in questa casa e solo dal mio cellulare non funziona, quindi non è certo un problema di rete

    A questo punto mi affido a voi...posso ripristinare la situazione, o per lo meno formattarlo VERAMENTE, riportandolo esattamente alle condizioni di fabbricazione togliendo tutti quanti i dati? Tanto era già vuoto e la garanzia è già scaduto :)

    Attendo risposta, grazie a tutti in anticipo