Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer liquid, contento dell'acquisto ma......

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da oerste, 4 Giu 2010.

1. oerste

oerste Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    sono possessore dell'acer liquid da un po' di tempo e sono super contento del acquisto.
    Premetto che l'ho aggionato con la versione ufficiale 2.0
    Solo che a volte resto sconcertato per alcuni aspetti in particolare, quanto lo uso per la sua funzione primaria......ovvero per telefonare!
    Molte volte quando faccio partire la chiamata verso un contatto capita che anche se parte il conteggio dei minuti non sento nulla (nenche gli squilli)e quindi devo riattaccare e far ripartire la chiamata salvo poi a sapere dalla persona contattata mi conferma che la chiamata è partita ma che non sentiva nulla.
    Altre volte, al contrario, mi arriva la chiamata ma non sento nulla......stesso discorso
    Inoltre, cade la linea in maniera sistematica e ripetitiva - soprattutto per le chiamate di lunga durata - anche quando il cell è impostato esclusivametne su 2g. (non potete capire le figuraccie verso i miei clienti che insistono nel dire che devo cambiare cellurale.....mica lo sanno loro che ho speso 350 euri.....).
    Ed ancora.....per quanto riguarda il sensore di prossimità (impostato al massimo della sensibilità). A volte succede che si riattiva lo schemo durante la chiamata con buona pace della telefonata che termina ovvero si disattiva il microfono ovvero mette in attesa
    la chiamata.
    Che dirvi, se qualcuno di voi ha gli stessi problemi e soprattutto ha trovato il modo di risolverli fatemelo sapere. Vi prego.....

2. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    il Liquid è famoso per avere un'ottima parte telefonica, mi sembrano strani questi problemi.