Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid E Bloccato!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da korne, 24 Feb 2012.

  1. korne

    korne Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Nel mio Acer Liquid E avevo messo la "sequenza iniziale" per bloccare l'accesso al telefono.
    Mio figlio ci ha giocato, ha provato ad entrare e me l'ha bloccato.
    Ora all'avio mi dice di inserire il mio account Google per sbloccarlo, solo che io non ho messo dentro un'account Google e neanche ce l'ho.
    Immagino che crearne uno ad Hoc ora non serva a niente...come posso fare per riaccedere al telefono?
    Anche procedimenti che prevedano la piallatura dello stesso mi vanno bene, purchè poi riesca a riutilizzarlo.
    Grazie mille.
    Ciao.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    uiaia... intanto chiedo scusa per questa lunga attesa xD... spero hai sistemato ma ad ogni modo ti rispondo semplicemente...

    devi appunto piallarlo riflashando la rom da capo.
    penso che usi la rom del acer, quindi vai sul sito del acer e scarrica il tuo OS quindi segui la procedura guidata per eseguirlo.
    al termine avvrai perso personalizzazioni, sms ma nulla che sia memorizzato sulla sdcard.
    nel caso usi una custom rom, ti basta fare i tre wipe senza dovere riflashare nulla e riaccendere... a quel punto sarà come apena flashato e reinserirai i tuoi dati...

    consiglio dopo di crearti una casella gmail... per avere quel tuo account google, hai molti strumenti che la usano e migliora l'esperienza d'uso degli androidi.
     
  3. korne

    korne Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, nel frattempo avevo ributtato (perdendo i dati personali :( ) la rom ufficiale...
    Ciao.