Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid E...comprato ieri...si spegne da solo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da xdarkox, 14 Ott 2010.

1. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Dario (chiedo scusa per non essermi presentato prima),
    ieri ho comperato qst splendido telefono, sono stato tutto il giorno a smanettarci nessun problema.
    Poi stamattina apro duo o tre applicazioni quasi contemporanemanete (erroneamente, il capo mi stava per sgamare e sn andato in panico), mi si blocca il cell, allora tolgo la batteria e la rimetto da quel momento mi si spegne da solo...HELP ME
    Se la soluzione e in altre discussione me le linkate per favore non posso guardare sn sul posto di lavoro :D....grazie

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Per prima cosa sarebbe meglio che ti presentassi nella apposita sezione e che postasi in problemi.
    Ora sposto il 3d

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao, prova a fare un Ripristino : Menu/ Impostazioni/ Privacy/ Ripristino dati di fabbrica
    se persiste fai un hard Reset: Volume su + volume giù + power

se si è semplicemente impallato qualcosa, torna funzionante. se invece continua chiama, l'assistenza. ovviamente il tuo Liquid nuovo a iniziato questo giocchette da solo, e al improviso. con normale utilizzo ;)

4. xdarkox

xdarkox Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi grazie per i consigli ma credo di aver risolto aggiornando all'ultima versione froyo...(trovata sempre sul forum ;) )...e sono circa 2 settimane che ormai non da più problemi ihih ...Grazie comunque :birra: !...se si ripresenta (speriamo di no :X ) vi faccio sapre!