Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer liquid e vodafone

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da iperalex, 22 Ago 2010.

  1. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, approfitto di questo topic per presentarmi.
    E' da un pò di tempo che vi seguo silenziosamente sul forum, ma adesso ho intenzione di acquistare un Acer Liquid con l'offerta vodafone da 19 Euro al mese. Però ho un dubbio che mi affligge, ovvero, acquistando il device con tale offerta vodafone, il mio liquid sarà soggetto a limitazioni di utilizzo? come la possibilità di usarlo con la sola SIM vodafone o roba di altro genere?
    sperando che ci sia qualcuno più informato di me o che abbia avuto già esperienza con il Liquid offerto dalla vodafone Vi faccio i miei omaggi e i complimenti per il forum, davvero completo attivo e dinamico!
    saluti!
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nn ha nessuna limitazione solo ke se poi voui mettere una rom moddata devi mettere cm base nn leeua ma vfit.....cmq benvenuti nella liquid family :)
     
  3. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    molto bene :) niente di particolare quindi....
    spero di trovarmi bene con questo smartphone che tra pochi giorni sarà tra le mie mani =D
    intanto cerco di prendere un po di confidenza cn i termini tecnici del forum ;) x un neofita non è poi così semplice =P