Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid Glow informazioni su ICS

Discussione in 'Acer Liquid Glow' iniziata da pasticciosauro, 18 Dic 2012.

  1. pasticciosauro

    pasticciosauro Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho lasciato il mio samsung Ace ed ho acquistato il Glow ,penso sia un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sono davvero soddisfatto.
    Ho sbloccato il bootloader , rootato , installata la recovery e già c'è c'ero ho usato link2sd per buttare tutto su un partizione ext4 ma ora avrei 2 domande su ICS
    -In "informazioni sul telefono" leggo la voce "aggiornamento del sistema " , ics , attualmente alla 4.0.4 è in grado di aggiornarsi "on Air"??
    -se ics si aggiorna on air il fatto di aver sbloccato il bootloader e aver "rootato" il terminale comporta problemi?

    Perdonate le domande apparentemente stupide ma su ICS ho trovato poche info precise.


    Grazie in anticipo per le risposte.

    Willy
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Acer Liquid Glow informazioni su ICS

    Dipende cosa va a sostituire l'aggiornamento in questione...
    Per scrupolo prima di eseguirlo fai ricerche, e nel caso hai dubbi sarebbe meglio ripristinare alla situazione iniziale...
    Comunque difficilmente un aggiornamento fota riscrive il bootloader, difficilmente cancella i file riguardo il root, quindi in linea di massima e si qualsiasi dispositivo Android, l'aggiornamento comporta problemi per dopo l'esecuzione...
    Però sarebbe bene fidarsi poco quando non siamo certi, quindi ti consiglio di evitare l'upgrade in questa situazione.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2