Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer liquid Metal...

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Androide91, 7 Mar 2011.

1. Androide91

Androide91 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,il mio nokia 5800 express music mi ha stancato,e ultimamente avevo pensato di cambiarlo.Ma poi ci ho installato un'applicazione che si chiama JoikuSpot e mi permette di usarlo come hotspot 3G per un ipod touch 4,dato che l'unico motivo per cui non l'avevo ancora preso era proprio per la mancanza del 3G.
    Poi per vedo l'acer liquid metal,e me ne innamoro perdutamente,mi vedo videoprove,mi leggo le schede tecniche,leggo mille forum per sapere i pareri degli utenti,e da ogni parte lo vado a pescare tutti ne parlano molto bene.Poi trovo questo sito(http://www.ok-shop.it/advanced_search_result.php?keywords=acer liquid metal&sort=2a)dove l'acer liquid metal costa solo 309 euro ahhhhhhh

Ora però sono ancora indeciso su quale prendere fra ipod touch 4(affiancandolo al 5800 per l'hotspot e la parte telefonica) e acer liquid metal,perchè mi piacciono molto entrambi :p

Considerando che io uso i device per navigare in internet,sentire musica,guardare film,giocare,usare applicazioni,telefonare,fotografare,occasionalmente usare il gps...prendo l'ipod touch 4 8gb e lo affianco al 5800(anche per usarlo come hotspot) o prendo acer liquid metal?

E poi voi che avete il metal rispondete alle seguenti domande per favore:

-In internet è veloce sia in wifi che in 3G?
    -La musica con e senza cuffie come si sente?
    -Il gps prende velocemente?E Si paga?
    -Legge i dvx?
    -Può diventare un hotspot tramite app di terze parti?
    -La fotocamera\videocamera com'è?
    -I giochi e le app come sono?
    -Un parere personale sul terminale?

Grazie in anticipo dell'aiuto,e buon pre-carnevale ihih