Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid o milestone...

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Denab, 9 Dic 2009.

  1. Denab

    Denab Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Il natale si avvicina e pensare di passare il natale senza il mio smartphone android mi fa sentire molto frustrato....

    Il milestone mi tira parecchio per la tastiera e per le dimensioni ancora "tascabili" dal contro suo il prezzo.... il liquid per il prezzo e per design mi tira parecchio....(che bello i led di notifica!)

    pensavo di prendere il liquid e aspettare magari l'anno prossimo per un terminale più evoluto vedi x10, milestone o meglio ancora htc passion.... investire ora 500 euro mi fa un po paura nel senso che siamo ancora agli inizi e so già che l'anno prossimo di questi tempi ci saranno terminali più potenti e magari equipaggiati di android 3.0 o superiore!!!

    Alla luce di questo mi spunta l'acer che con una spesa "contenuta" mi leva la voglia di android e rimanda la spesa di 500 o più più avanti con un terminale migliore di quelli che usciranno ad aprile....

    tornando all'acer... il fatto che non sia google experience mi comporta qualcosa a livello di software? nel market ho problemi? insomma che mi comporta il fatto che non sia un terminale google experience? Secondo voi sarà aggiornato alla 2.0? Vi sentite di consigliarlo come acquisto? 150 euro in meno di un milestone può giustificare la spesa o no o mi consigliate un milestone? Mi affido ai vostri consigli! ho una confusione in testa e una voglia di acquistare un terminale android che non mi lascia il tormento da almeno 2 mesi.... e pensare di dover aspettare maggio mi manda fuori di testa!!!!
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    sperando si chiariscano un po' i dubbi: consiglio-a-un-niubbo-hero-o-acer-liquid-t1397.html

    ora come ora se ti piace smanettare parecchio non devi andare nè su acer nè su moto, ma su htc!

    ti ho postato il link invece di rispondere alle domande, ma se vuoi una risposta più completa su qualcuna di esse non esitare a chiedere! ;D
     
  3. Denab

    Denab Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ok credo che andrò su liquid... non mi interessa smanettare con le rom... poi se devo pensare di smanettare con le rom su un cell da 500 euro con il rischio di bloccarlo "solo" per provare nuovo rom non ufficiali... beh non mi interessa... poi tanto passati i primi 2 mesi probabilmente lo userei come cell e basta... quindi l'unica cosa che vorrei sapere se ho dei problemi con il market... vedo tutte le applicazioni?Ci sono delle applicazioni che non potrò installare in quanto non è google experience? Pensate che acer aggiornerà durante il primo semestre ad android 2.0? (il punto dell'aggiornamento non è fondamentale...)... poi cmq con il liquid sarei nelle stesse condizioni di chi ha acquistato un galaxy....

    Il design mi piace del liquid probabilmente è dei più curati, buon processore, schermo capacitivo ad alta risoluzioni da 3,5 mi sembrano ottime caratteristiche se non si dimentica un prezzo di 350 euro... cavolo stavo dimenticando le notifiche a led...
    quello che conta in uno smartphone, correggetemi se sbaglio, è il software....
    E' il software che rende un cell android un passo avanti a tutti gli altri os....

    Pensare di prendere un passion o un milestone come hardware definitivo credo (ri-correggetemi se sbaglio) sia un errore... adesso siamo in una fase un po come i "gremlins" con l'acqua l'hardware da parte dei produttori si moltiplica e non mi sembra di percepire di riceve un hardware al top.... anche i nuovissimi modelli che usciranno sono carenti di hardware... tipo flash xeon, ottica della fotocamera scadente, fotocamera frontale per video chiamate (o skipe), radio, memoria ram sempre con il contagoccie, batterie che durano il giusto.... credo che fra un anno tutte "mancanze" saranno colmate vuoi per un maggiore impegnio dei produttori vuoi per lo sviluppo di android che supporterà sempre più hardware... ovviamente tutto questo è un "imho".

    In quest' ottica, grazie anche al video di batista70, ho riflettutto un po e penso che ad oggi, per quel che mi riguarda, la scelta migliore inteso come : prezzo/prestazione/design/portabilità sia proprio acer liquid.

    ditemi la vostra!

    PS se c'è qualcuno che ha acquistato un liquid per favore si faccia avanti! :)
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    viste le specifiche non dovresti avere nessun problema! per il resto, google experience significa che google passa gli aggiornamenti via OTA, ma non centra con le app ;D

    anch'io la penso come te!

    se l'acer ti convince come design e la cifra è buona, vai su quello! :p :p