Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer travelmate 382tci problema batteria nuova

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Alvin Smith, 10 Giu 2014.

1. Alvin Smith

Alvin Smith Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve

avrei un problema con una batteria nuova del portatile in oggetto

Brevemente descrivo il problema

Il pc , senza batteria inserita ma con alimentatore attaccato funziona perfettamente (la batteria non l'ho mai avuta. Il pc mi è stato regalato 3 anni fà senza batteria perchè era "defunta")

Ho acquistato qualche giorno fà su ebay una batteria nuova btp 73e1 da 10.8v 5200mh (l'originale era 11.1v 4400mh)

Se inserisco la batteria nel pc, collego l'alimentatore e provo ad accenderlo, il pc si avvia, si accendo i led come sempre ma dopo 3 secondi si spegne (non si accende neanche la ventola che invece con il solo alimentatore si accende dopo 1-2 sec).
    Anche riavviandolo è la stessa cosa.

Se stacco l'alimentatore e lo accendo solo con la batteria, succede la stessa identica cosa.

Sembrerebbe come se la batteria non avesse l'energia necessaria per accendere il pc o una tensione troppo bassa.

E' strano che il problema avvenga accendendolo anche con batteria e alimentatore inserito (a meno che se ho la batteria inserita e l'alimentatore attaccato, l'energia la prende comunque e solo dalla batteria........boh!!)

Ho lasciato in carica la batteria per circa 10 ore.
    Il led è sempre rimasto arancione (non so se a fine carica si deve spegnere oppure se cambia colore)
    Ho controllato la batteria con il tester e in alcuni dei contatti ho 12v circa, in altri 3-4v (non ho lo schema e quindi non so i contatti a cosa corrispondono).

Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema ?
    Qualche suggerimento ?

Ho cercato in rete ma di problemi simili nisba.

Grazie mille in anticipo per qualunque supporto #######.it