Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acqua nel s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Gios4, 9 Ago 2013.

  1. Gios4

    Gios4 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi purtroppo oggi mentre camminavo ha cominciato a diluviare e credo sia entrata del acqua nel telefono che ora ha lo schermo totalmente nero mentre tutto il resto funziona benissimo ! Cosa posso fare? La garanzia me lo aggiusta non dicendo che è entrata dell'acqua? Se volessi aggiustarlo senza garanzia quanto mi verrebbe a fare? Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Prova a togliere batteria, sim, eventuale sd card e mettilo nel riso.
    Non è detto che si risolva...
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Oltre a quello detto da taom rispondo alla domanda sulla garanzia dicendoti che questo tipo di danni non sono coperti, a meno che hai fatto un estensione della garanzia che prevede anche i danni accidentali

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  4. Gios4

    Gios4 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono accorto che il touch funziona ancora perchè sento il rumore è solo che non si accende!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'hai messo un po nel riso. Il riso dovrebbe assorbire tutta l'umidità, non fa miracoli ma in certi casi si è dimostrato efficace
     
  6. Gios4

    Gios4 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma se io non dico che è entrata dell'acqua dentro , da soli possono capirlo? Comunque si l'ho messo nel riso ma nulla !
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Penso sia la prima cosa che vedono alla fine lo aprono, se fa cose strane del tipo si avvia ma lo schermo non si accende, metti nel riso!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2