Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acqua sul cell

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da corra22, 27 Lug 2016.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ragazzi ho rovesciato un po' d'acqua sul telefono. Va tutto senza problemi anche l'audio il volume la luce di notifica ecc insomma niente che non vada(per ora). Ho la cover che copre tutto il Cell intorno sotto e sui bordi superiori mentre lo schermo è totalmente coperto dalla pellicola in plastica. Ho provveduto ad asciugare subito tutto. La cosa che mi preoccupava erano le grate sopra e sotto degli speaker...quindi le ho prima asciugate poi soffiate e poi messe a testa in giù...come ho detto però le chiamate vanno (microfono e speaker superiore) e anche la musica è il led di notifica. Avete qualcos'altro da consigliarmi di controllare o posso stare tranquillo? ;) Ps: sto scrivendo dal telefono.

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No puoi andare tranquillo, se funziona tutto alla perfezione e non hai nessun problema allora non è successo nulla.
    Però stai attento la prossima volta, il 5X non ha la certificazione IP67

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.
  3. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ehhh lo so. Ma non è stata colpa mia. Faccio troppa attenzione io a differenza di gente che conosco ;). Grazie comunque

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sul Nexus 5 ci ho rovesciato sopra un cappuccino mentre sullo Xiaomi una vaschetta di salsa di soia. In entrambi fin sotto la cover e dentro l'usb. Ma fortunatamente zero problemi. Sullo xiaomi é entrata pure sotto la backcover e sulla batteria. Zero danni.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A corra22 piace questo elemento.
  5. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Mamma mia che fortuna hahahahaha. Mi stavo immaginando la scena hahahahaha

    Send from Sundar Pichai's Nexus