Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquistare dalla Germania...risparmio sicuro o problemi in vista?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Harley Quinn, 26 Mag 2013.

1. Harley Quinn

Harley Quinn Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    3
    Spero di non aprire una discussione già affrontata, ma con la funzione "cerca" non ho trovato nulla che mi aiutasse. Tra non molto spero di riuscire ad acquistare un Note 2 ma sono un po tirato col budget e vedendo che su Amazon.de costa parecchio meno che qui da noi, ci farei davvero un pensierino. Il dubbio riguarda eventuali blocchi nel cell...sapete dirmi se normalmente sono unlocked oppure se hanno qualche lock? In caso sia lockato c'è possibilità di farlo comunque funzionare al 100% qui da noi con una sim italiana?
    Grazie :)

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao, hai pensato alla garanzia? se succede qualcosa ti tocca fare con samsung DE...tralasciando questo, in alcuni paesi sono bloccati, funziona solo con alcune sim de operatore, anche se il dispositivo e marchiato vodafone DE e metti sim vodafone IT non funziona, ancora se lo sblocchi e poi non si può più ribloccare non ti passa la garanzia...insomma valuta bene prima di comprare, in qualsiasi caso ci devi mettere le mani sicuro i csc saranno tedeschi quindi andranno male in italia.

3. Harley Quinn

Harley Quinn Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    3
    Mmm, ok, temevo una risposta come la tua ma me la aspettavo. Grazie per la dritta, a sto punto nel dubbio meglio evitare. Anche perchè sto iniziando ad avere precisa sensazione che con un po di pazienza il Note 2 si trova anche qui da noi attorno ai 450 euro nuovo, e un centone circa in meno se usato, quindi...i crucchi li lascio li dove sono :p
    Grazie mille ;)

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    un po di pazienza sarà più basso il prezzo!