Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquistare lavatrice online, ma chi la sistema ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da freddie777, 11 Giu 2015.

1. freddie777

freddie777 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve popolo di tuttoandroid :)
    ho acquistato una lavatrice LG da 230 euro tutto perfetto se non fosse che pensavo me l'avrebbero montata in bagno.
    Ieri è arrivato il corriere e ad oggi è ancora davanti la porta perché si è rifiutato di trasportarlo fino al bagno di servizio e montarlo.
    Scusate, ma se io acquisto una lavatrice (non un semplice smartphone) non si da per scontato che me la vengano a montare e collaudare a casa?
    cosa devo fare ora ? chiamare assistenza ? Non ho voglia di spendere 70 euro per far venire a casa un manutentore a sistemarla.

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Bisogna vedere cosa era incluso nel "pacchetto" o se la consegna era al piano

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    o sei pratico e la monti da solo, o chiami un idraulico qualunque e la fai montare.
    Fai conto che la lavatrice ha il tubo di entrata acqua e di scarico, oltre la presa di corrente, non e' un gran lavoro.
    Ricordati semmai che ci sono i fermi da togliere al'interno(montati per sicurezza durante il trasporto)

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se sei di roma o dintorni vengo a montartela io

Inviato da Mountain View

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    in genere qualsiasi elettrodomestico comprato online ti viene solo consegnato a casa, l'installazione è un servizio a parte ed è ovviamente a pagamento.

6. ORESTEROSSO

ORESTEROSSO Baby Droid

Iscritto:
    25 Ott 2014
    "Mi Piace":
    11
    Hahahahahah!
    Che post ragazzi....hahahahahah
    Si tratta di collegare un tubo di scarico solitamente compreso, ed un tubo per l'entrata dell'acqua (anche questo compreso)
    Successivamente devi togliere i bulloni di blocco(si trovano nel retro della lavatrice)
    Se posti una foto ti dico quali sono..
    Hahahaha

Inviato dal mio GT-I9300