Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto android - budget 300 euro

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da adelmo77, 20 Mar 2011.

1. adelmo77

adelmo77 Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum...volevo un consiglio a voi che siete esperti: cercavo un android ma sono indeciso tra il motorola defy e l'experia x10 (in offerta a 300 euro). Però ho letto che il sony ha l'android 1.6. Posso aggiornarlo al 2.1 o al 2.2? E' facile da fare, o bisogna essere esperti? Quale mi consigliate voi? (anche un altro telefono, l'importante è stare nel budget). Grazie

2. Nat83

Nat83 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao adelmo! Sono nella tua stessa situazione... Poi mi dici su cosa ti sei buttato e come va? Grazie!

3. manuelmitico

manuelmitico Worker Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, se riesci a sforare di 29€ in questi giorni al Mediaworld c'è il Desire HD in offerta a 329€. E da pochi giorni per questo smartphone è stato rilasciato l'aggiornamento all'ultima versione di Android con la Sense 2.1, un ottimo Smartphone.

4. Nat83

Nat83 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Intendi dire Android Gingerbread?
    Cmq grazie del consiglio!

P.S.: non so se hai avuto modo di provare le differenze, ma un Desire HD rispetto ad un iPhone 4 come sta messo? In ogni caso non comprerei nessun iPhone...

5. manuelmitico

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si Gingerbread
    Riguardo all' iPhone 4, parlando di sistema operativo sei Android VS iOS, quindi le differenze si notano eccome, Android è molto più personalizzabile e più "libero" quindi, mentre su iOS non puoi nemmeno cambiare un tema senza jailbreak (jailbreack, appunto "rottura della prigione")

6. Nat83

Nat83 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    E dal punto di vista hardware?
    Cmq oggi pomeriggio credo proprio che andrò a prendere l'HD desire, prima che finiscano...

7. manuelmitico

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Beh dal punto di vista Hardware posso dirti che il Desire HD ha una fotocamera da 8MP contro i 5MP dell' iPhone 4. Poi comunque parliamo di htc e Apple, 2 marche molto conosciute. Infine l'iPhone monta un Apple A4 come processore, mentre il desire HD un processore da 1 GHz.