Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Ascend D Quad

Discussione in 'Huawei Ascend D quad' iniziata da maina19, 20 Ago 2012.

1. maina19

maina19 Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2012
    "Mi Piace":
    17
    Volevo segnalare che sul sito di Euronics per quanto riguarda il Friuli, sul volantino online ( Volantino Euronics Derta - Offerte, Sconti e Promozioni ), è segnalato come "novità" e presente l'Ascend D Quad, sebbene la foto sia quella dell'Ascend P1 (o P1S). Le caratteristiche sono quelle del D Quad.

A Mikhael e frrndr75 piace questo messaggio.
  2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    grazie per la segnalazione.

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie per la segnalazione, hai provato a vedere se però ce l'hanno? Perché il D-Quad non può essere ancora uscito e in quella data (primi di Agosto) è arrivato proprio il P1, secondo me hanno cannato le caratteristiche tecniche e non la foto

A Morissio piace questo elemento.
  4. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    sul volantino si parla di processore quad core, però è un Cortex e display da 4,5 pollici. Con queste caratteristiche tecniche non può essere un P1. Sul volantino poi il nome del device è Huawei P1 Ascend D Quad. Hanno fatto una cosa simile a quella del Gnexus a 239 euro da Mediaworld. Comunque il D Quad non può essere già disponibile