Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto G1

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Vash86, 3 Feb 2009.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di qui ma felicissimo di farne parte! :D :D :D

Volevo chiedervi un vostro consiglio:
    io sono un grandissimo amante dell'open source e compagnia e questo mi ha sempre portato a guardare il g1 in modo particolare. E' da tempo che guardo per acquistarlo. Su ebay l'ho trovato a 249€ più 35€ di spedizione dagli USA. Il problema però è che invio e ricevo mms solitamente e quindi mi servirebbe tale funzione. Io come operatore ho Vodafone se può essere utile.
    Questo fine settimana però ho anche scoperto che a marzo-aprile arriverà il G1 in italia e a luglio arriva il g2, mi chiedo quindi se non sia meglio che aspetto l'arrivo del g2, sia per vedere com'è sia perchè questo abbasserebbe il prezzo attuale del g1.
    Inoltre vorrei poter avere la tastiera virtuale, che da quanto so, dovrebbe arrivare tra poco sul g1 e che per il g2 è ufficiale la presenza (essendo anche senza tastiera QWERTY). Ma mi chiedo: se la tastiera virtuale la mettono solo sul g2 sarà possibile renderla compatibile con il g1?

2. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    beh la tastiera virtuale se ci sarà su G2, ci sarà su G1, basta che esista una applicazione che la implementi.

per i MMS per ora mi pare ci sia qualche problema, ma dovendo sbarcare in EU arriverà sicuramente un aggiornamento che sistemerà il tutto.

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ok.. ma con il fatto che arriva in EU c'è qualche standard che cambia?