Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto HTC one S

Discussione in 'HTC One S' iniziata da maximas, 7 Gen 2013.

  1. maximas

    maximas Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho trovato in rete un HTC one s a buon prezzo e avevo intenzione di prenderlo, ma leggendo sui vari forum ho visto che molti si lamentano di alcuni problemi che da il cell (tipo problemi al segnale 3g che non permette una navigazione tranquilla, al segnale wifi, alla vernice della scocca, al tasto home che si blocca ecc). Per questo volevo chiedere ai possessori di questo HTC se vale la pena puntare su questo smartphone o se è meglio puntare su altro.... Grazie.
     
  2. joefalchetto

    joefalchetto Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Personalmente dopo una certa difficoltà iniziale (ma credo dipendesse dalla mia provenienza iPhone) mi trovo bene. Ho alcune difficoltà con la connessione bluetooth (aprirò un 3D a tal proposito) ma per il resto niente da dire. Il segnale 3G credo dipenda dall'operatore; io ho H3G e devo dire che quando vado in roaming con TIM il segnale è una bomba... magari con 3 avessi lo stesso segnale !!!

    Giorgio