Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto Milestone..

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da simo, 20 Giu 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ciao raga...mio zio molto probabilmente si vuole prendere il Milestone :sbav: (poi me lo prendo io :lol: )...le cose che gli interessano maggiormente sono:

    - che abbia una buona fotocamera
    - che il wi-fi e il gps siano potenti
    - una buona autonomia della batteria
    - che possa scaricare molte applicazioni e giochi (ma questo penso ke lo possa fare tranquillamente)

    il milestone questi requisiti li soddisfa??

    PS: ma è vero ke i tasti sono troppo piatti e ke è difficile la scrittura??

    grz in anticipo x le risp ;)
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io dico che quei requisiti li soddisfa appieno.
    Per quanto riguarda i tasti c'é da dire che ci sono 2 versioni. Una con la tastiera piú piatta e una (migliore) con i tasti piú bombati..
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    e x distinguerli??
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Aprirli e guardare la tastiera? :p
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    io stamattina l'ho provato, ma i tasti sono troppo piatti :(
     
  6. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    un altro problema che sto leggendo in giro nei forum è la batteria e la fotocamera...ma sono veramente così penose??...con l'aggiornamento ad Eclair queste cose si risolvono??
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    A quanto ho sentito dalla 2.1 in poi sono migliorate entrambe
     
  8. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    tu ke versione hai nel tuo???...scs x le tante domande ma 400 € nn è ke sn poki...
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ho la 2.1.. Le foto mi paiono normali. Per la batteria non so dirti dato che non lo uso come telefono.
     
  10. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ma la 2.1 è ufficiale vero?? mi arriverà la notifica che l'aggiornamento è disponibile via OTA oppure è meglio aggiornarlo tramite PC??
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    La 2.1 è ufficiale da tanto tempo ormai.. per l'aggiornamento non cambia niente.. se ti arriva ota fallo, altrimenti lo fai da pc
     
  12. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ma tu lo consigli oppure è meglio orientarsi su qualcos'altro??...un'altra domanda...nei video si nota che scorrendo le pagine la home va a scatti, perchè?? è un problema di software o è il processore??
     
  13. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se ti serve la tastiera fisica é ottimo come cellulare.. per gli scatti devo dire che a me non li fa. O quantomeno, li fa solo quando la pagina é in caricamento, il che é comprensibile.
     
  14. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ok quasi quasi mi hai convinto...l'unica cosa ke mi blocca sono i tasti, ma visto ke c'è anche un'altra versione andrò subito a vederlo....grazie per le informazioni e per la disponibilità black ;)
     
  15. mardurhack

    mardurhack Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Guarda ho preso oggi il milestone.

    Fotocamera? Un 8 ci sta tutto! Video e foto veramente ben fatti! Forse un pò di qualità in più non guastava ma siamo come ottica non c'è male ;) Io almeno l'ho trovato da 8! E sono un fotografo amatoriale! :p (Certo nessun paragone con una Samsung L100 per dirti...Ma fa il suo sporco ma qualitativamente alto lavoro ;) )

    Batteria? Beh..si scarica! :p Come tutte le batterie! E non dura tantissimo...Ma perché esistono terminali (a parità di hardware sennò grazie al c@zzo!) che durano di più? :p Io per ora non ti so dare ulteriori dettagli ma a breve farò un test ;)

    Se posso darti un consiglio personale: prendilo! Non te ne pentiresti assolutamente ;) Froyo chissà...Sinceramente lo attendevo con ansia sull'Hero, poi, dopo aver provato una custom rom che però funzionava da dio, non ne ho sentito più tanto la necessità...Si la robetta in più c'è (specialmente gli "intents"...La vera novità ;) ) ma niente di che...E il JIT non ti cambia la vita se non nei benchmark... o_O

    E poi su...Cortex A8 a 800Mhz!! UNA BOMBA! XD
     
  16. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille :) ...comunque preferisco aspettare il Milestone 2, i tasti non mi convincono molto e nemmeno sono riuscito a trovare un Milestone con tastiera bombata :( ...comunque grazie infinite :D
     
  17. mardurhack

    mardurhack Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Azz! Allora no ;) La versione con la tastiera bombata è tutt'altra cosa!! Un mio amico ha mollato il milestone a causa dei difetti della versione "tastiera piatta"...Io ho avuto più "culo" XD Più solido, più usabile (la tastiera intendo)...Saranno state le prime versioni poi corrette ;)
     
  18. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    qui da me non c'è stato modo di provare sto benedetto Milestone con tastiera bombata, eppure esistono :vaff: ... :lol: ...ma comunque aspettiamo il Milestone 2...
     
  19. mardurhack

    mardurhack Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Attenzione che le due versioni non sono facili da differenziare ;) Tocca bene i tasti...Solo cosi te ne accorgi (e dalla solidità del carrellino dello slide che sul "bombato" è UNA ROCCIA! ;) )
     
  20. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    tu quale hai detto che hai?? quella bombata o quella piatta??...io ho provato in tutti i negozi della mia città (ovviamente Euronics, Unieuro, ecc...) e che era piatta la tastiera si sentiva proprio!...in questi giorni dovrei andare a Catania, così vedo da MediaWorld...