Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Nexus 4 da media markt

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da rivalord, 1 Feb 2013.

  1. rivalord

    rivalord Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao, oggi ho tentato con scarsi successi di ordinare il nexus 4 dal playstore tedesco. alla fine ho pensato, perchè non provare con mediamarkt, in fondo la differenza di prezzo non è molta. ho fatto l'ordine e inserito come indirizzo l'indirizzo di mailboxde. arrivo al pagamento e seleziono paypal. tento di effettuare il pagamento tramite paypal e mi ritorna sulla schermata precedente di mediamarkt senza che passi alla conferma dell'ordine e dell'avvenuto pagamento. avete provato anche voi a ordinare dal mediamarkt o saturn? sapreste aiutarmi?
    grazie
    luca
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ho mai fatto ordini su mediamarkt però provo a sparare un'ipotesi: non è che su paypal hai indirizzo di fatturazione e spedizione verso l'Italia e quindi MediaMarkt non ti permette di pagare? Prova a cambiare gli indirizzi su paypal mettendo quelli di mailboxde e riprovare :)
     
  3. rivalord

    rivalord Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta ma non credo, quando effettuo il pagamento l'indirizzo di spedizione che compare è quello specificato nell'ordine su mediamarkt, quindi quello verso mailboxde...
     
  4. ululalaluna

    ululalaluna Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io lo sto comprando su mediamark,e volevo chiedere se in fase di registrazione su mediamark avete messo i vostri dati(nome cognome ecc...)oppure quelli che vi ha fornito mailbox.de.poi indirizzo di fatturazione quale va messo?