Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Nexus 4 su Orange Store

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Pedobear, 20 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pedobear

    Pedobear Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su Orange Store, sto un po in pensiero, ho fatto l'ordine del nexus 4 domenica 13 Ottobre e mi hanno comunicato che sarà spedito a fine settimana prossima (ovvero fra 6 giorni). Ho pagato con postepay e i soldi sull estratto conto non risultano, ma nei termini e condizioni leggo che il pagamento viene bloccato soltanto, ma sarà prelevato solo al momento in cui spediranno la merce (sarà vero?!)
    Qualcuno già conosce il sito?!
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2013
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Domenica 13-09???
    A parte la data mi sembrerebbe tutto tranquillo,sai se è garanzia Europa o Italia?
     
  3. Pedobear

    Pedobear Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No, scusami ho sbagliato a scrivere. Intendevo Domenica 13 ottobre.
    Quando ho fatto l'ordine era la miglior offerta sul web, € 259,99, a questo prezzo penso sia sicuramente Garanzia Europa. Mi stanno venendo i complessi perché questo sito è nuovo, gestito da Expansys e ho letto le recensioni su internet e non sembra affidabilissimo.. In parecchi hanno scritto che non hanno ricevuto la merce.
    Sin dal momento del pagamento ho avuto l'impressione che come qualità servizi non fosse dei migliori, ho pagato con postepay e richiedevano come campo obbligatorio anche il codice CVV. Poi ho inviato delle email per sapere delle informazioni e non hanno risposto subito, ma ho dovuto continuare a rinviare email e rispondono in modo non esaustivo.
    In alcuni siti CHENONMIPERMETTODICITARE che avevano segnalato l'offerta, nei commenti appare anche il nick Orange Store, il quale fornisce anche speigazioni, ma per email è tutt altra cosa, se ti rispondono, sembra quasi come se l'avessi disturbati...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ott 2013
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Prima di chiudere... Ci spieghi sinteticamente quale tipo di problema ti si presenta?
     
  5. Pedobear

    Pedobear Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Avrei voluto sapere se qualcuno avesse già acquistato dallo store.
    Il problema, in croncreto, ancora non c'è (e spero non ci sia). Sono soltanto mie preoccupazioni, siccome hanno allungato di un bel po i tempi di consegna.
    Se questa discussione non è inerente al forum perdonatemi.
     
  6. Pedobear

    Pedobear Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Potete chiudere. ;)
     
  7. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

    Chiudo.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Hai risolto? ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.