Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto nexus S negli usa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da mignolo, 1 Giu 2011.

1. mignolo

mignolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    forse riesco a comprare tramite un amico un nexus s negli USA, quali sono le differenze rispetto a quelli che si trovano in Italia?
    Schermo AMOLED invece che SLCD?

Si risparmia veramente? Ho le idee confuse perche' in offerta in Italia si trova comunque il Nexus S a meno di 400 Euro.

2. webstar

webstar Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ed è mia intenzione passare ad android con l'acquisto di
    Nexus S (ora ho un HTC Diamond con windows mobile 6.1) e a questo proposito vi chiedo un consiglio.
    Sono un utente Vodafone e ho visto una promozione che mi consente di averlo a 29 €/mese per 24 mesi con 1 gigabyte /mese incluso, ho trovato un' offerta (su Eprice) per un Nexus S a 369 € (più spese di spedizione) per un modello Import.
    Ora arrivo al punto, è chiaro che mi conviene non prenderlo da Vodafone, un pò per il vincolo di tempo e un pò per il costo finale, ma il fatto che quello su Eprice sia un modello Import con garanzia Europa cosa comporta ?

Grazie a tutti !