Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da corra22, 9 Set 2017.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    mi servirebbe un consiglio su un nuovo smarthphone. amo android stock/simil stock (tipo oneplus). attualmente ho un nexus 5x, e sono indeciso fra galaxy s8, oneplus 5 o aspettare il pixel 2. all'inizio ero sicuro di voler acquistare oneplus 5, ma ho letto le critiche riguardo ad assistenza, aggiornamenti ecc. e questo mi ha frenato abbastanza. Cosa potreste dirmi voi di oneplus? sono vere tutte le critiche mosse nei suoi confronti (in particolare con gli aggiornamenti come vi trovate)?
    avevo pensato anche a galaxy s8 (samsung è diventata puntuale con gli aggiornamenti ed è un telefono davvero bello completo di tutto ma non sono convinto per la UI e PREMETTO CHE AMO IL MODDING UNA VOLTA TERMINATO IL SUPPORTO UFFICIALE). oppure mi consigliate di aspettare a decidere e attendere l'uscita del pixel 2? per il pixel 2 l'unica cosa di cui avevo paura era aspettare tanto (di solito i nexus uscivano a metà novembre) per niente perchè magari alla fine non esce in italia come il pixel "1".
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che il Pixel non esca in Italia è cosa quasi certa, come per ogni device del brand.
    Se per te il modding è una cosa indispensabile allora ti indirizzo verso Google Phone o OnePlus.
    Anche per Samsung avresti un po' da moddare, ma prendendo coscienza di tutti i problemi che possono insorgere con il modding su questi device.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk