Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto ok su GrossoShop - Kingzone k1 Turbo

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da smart666, 17 Lug 2014.

1. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a Tutti,

Ultimamente sono assiduo frequentatore del forum, credo che ogni appassionato di smartphone in un modo o nell'altro abbia bisogno di dire la sua e dialogare per essere aggiornato soprattutto se smanettone come me XD

Sono a scrivere per nome di un amico (ho portato qualche nuovo iscritto al forum ultimamente ma non tutti gli amici hanno possibilità di iscriversi) per dire la sua su GrossoShop (da me consigliato) per il suo acquisto.

Ha acquistato il giorno 1 Luglio uno smartphone Kingzone k1 turbo, ricevuto regolarmente dopo 7gg lavorativi, tutto ok la spedizione molto veloce con ups in quanto dhl dava per remota la sua area, alla ricezione però riscontra un problema audio con il microfono per le chiamata (fruscio e voce disturbata); contatta l'assistenza con una mail con risposta tempestiva in 12h circa e gli danno istruzioni per i vari reset (purtroppo non trova miglioramenti).

Dopo le prove di reset la loro assistenza invia una procedura di regolazione volume via engineering mode e riesce a risolvere positivamente.

E' rimasto molto soddisfatto non solo dal servizio di spedizione ma anche dalla tempestività dell'assistenza e dalla sua esaustività.

Consigliatissimi