Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto per bambino

Discussione in 'Tablet' iniziata da ricmanx, 25 Ago 2015.

1. ricmanx

ricmanx Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2011
    "Mi Piace":
    3
    Vorremmo regalare un tablet a fine settembre ad una bambina di 8 anni alla quale il Clempad sta ormai stretto.
    Ovviamente lo usa solo per giocare...

Vorremmo anche poter impedire l'accesso completo al playstore e a internet (ma qui immagino di dover chiedere altrove).

Vorrei spendere poco ma avere anche un minimo di autonomia.
    Il 3g non è indispensabile, la wifi ovviamente lo è.

Mi consigliate un paio di modelli?

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Un tablet a una bimba di 8 anni nn so quanto possa servire . Il clempad ha un senso si , ma un normale tablet che piacere le può dare ? Giusto per i giochi nel PlayStore ? Se cosi fosse allora ti consiglio di andare su un normale 7 pollici solo wifi economico . Un samsung o un asus qualsiasi con quelle caratteristiche vanno bene . Senza che magari prendi un modello recente e perciò più costoso ti consiglio di vedere uno più datato di queste due marche . O magari se lo trovi un Nexus 7

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao se vuoi una cosa economica puoi vedere il Samsung Galaxy Tab 3 Lite o l'asus memo pad

4. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Mia figlia ha 8 anni ed ha messo da parte il tablet 7 pollici (arnova) per un Galaxy tab 2 da 10.1 dove i giochi funzionano molto meglio.

Il mio consiglio è quello di seguire le indicazioni di elia_11 cercando però di non risparmiare sulle dimensioni del display.
    Più è grande e meno si affaticheranno gli occhi quando gioca.

Attenzione anche ad un altro aspetto che spesso viene sottovalutato: molti giochi non sono compatibili con i tablet di fascia bassa.

Ultima modifica: 25 Ago 2015