Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto sui 350€: Galaxy S6 o Xperia X

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Basch*, 26 Nov 2016.

  1. Basch*

    Basch* Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sarei intenzionato a cambiare smartphone. Attualmente ho un LG G2 che funziona ancora abbastanza bene con cyanogenMod 13, ma vorrei cambiarlo, soprattutto per il lato fotocamera (per il resto mi soddisfa ancora).
    Vorrei acquistare il Sony Xperia X dato che al prezzo a cui si può trovare ora online (intorno ai 350€) credo che sia il migliore, o sbaglio? Tuttavia Amazon sta proponendo il galaxy s6 a 340€...E' comunque un vero (anche se ex) top di gamma, tra i migliori dello scorso anno ma al termine del suo supporto ufficiale. Secondo voi tra i due, chi è il migliore dal punto di vista fotografico? Lato prestazioni/autonomia credo siano alla pari. Credete dovrei puntare su altro? Avevo pensato a Zenfone 3 ma non mi piace per niente la ZenUI.
    Grazie in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Oltre al comporto fotografico quali requisiti deve avere/cerchi lo smartphone?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Basch*

    Basch* Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Prestazioni, autonomia adeguata alla capacità della batteria ed ergonomia.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    L's6 in quanto a batteria è uno dei telefoni peggiori mai prodotti, se lo usi un po di più devi caricarlo 2/3 volte al giorno, con 1 sola carica non ti porterà quasi mai a sera, prova a dare un occhiata anche all'honor 8 che puoi trovare tranquillamente alla cifra che vuoi spendere, fa foto ottime e la batteria è il suo lato forte, ti posta a fare 24 ore tante ore di display attivo senza problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tra i due ti consiglio s6 a parte la batteria è sicuramente meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.