Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

adattatore dual sim

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Alberto Smania, 16 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alberto Smania

    Alberto Smania Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buonasera,
    sono nuovo del forum.
    Volevo chiedervi dove posso trovare, se esiste, un adattatore dual sim per l's2 e che faccia funzionare le sim in contemporanea.
    Grazie.
     
  2. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Ciao e benvenuto!
    In merito alla doppia sim l'unica cosa affidabile che si trova in giro è il magic sim (ho visto che su ebay ce ne sono) che però, purtroppo, non permette la funzione in simultanea delle sim ma devi switchare dalla prima alla seconda manualmente. Informazione per gli utenti interessati alla non simultaneità delle sim: Unico inconveniente segnalato riguarda la connessione dati che a volte va' forzata manualmente mettendo il tel offline un paio di secondi per poi rimetterlo online in maniera tale da fargli riconoscere le impostazioni della sim.
    Spero di esserti stato di aiuto
     
  3. Alberto Smania

    Alberto Smania Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    peccato per la non contemporanea!
    ho trovato un sito svizzero (simore) nel quale vendono adattatori anche costi, che siano migliori degli altri?
     
  4. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    guarda...di quel sito tutti ne parlano... e sui siti dedicati alle opinioni ho visto che ne parlano tutti bene. Poi...come tutte le cose vanno provate per farsi una idea. Però ripeto, tutti ne parlano bene. Nel caso acquisti tienici aggiornati su come va! Potresti essere utile anche per gli altri utenti compreso il sottoscritto :)
     
  5. s.gana

    s.gana Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    R: adattatore dual sim

    Esiste anche il SocBlue, (creca su internet) è un adattatore dual sim che funziona via bluetooth, e le fa andare in contemporanea da quanto ho capito...

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
     
  6. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Vedevo, sono del tipo non integrato ma con dispositivo esterno che funziona tramite bluetooth. Sul sito indicato da Alberto ce ne sono anche di quel tipo.
     

    Files Allegati:

    • foto.jpg
      foto.jpg
      Dimensione del file:
      57,6 KB
      Visite:
      8
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.