Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ADB Universal -Windows-

Discussione in 'Guide modding' iniziata da frrndr75, 29 Apr 2013.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao, una delle prime cose da fare quando si incomincia ad entrare nel mondo del modding (primo passo il root) e preparare il pc con tutti i driver necessari...HTC Syncr, Samsung Kies ect... bene da adesso possiamo dimenticare tutto questo, grazie a Koush, creatore di ClockworkMod, a creato un Tool per Windows e "dice lui" per tutti i dispositivi Android con tutto il necessario.

    Materiale:

    Installazione:

    Importante, prima della installazione scollegare il telefono fal pc

    Una volta scaricato basta lanciare il setup e fare la installazione, riavvio e fatto il pc sarà configurato per riconoscere tutti i telefoni.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Adesso siamo pronti per iniziare il modding...una cosa da considerate che questa e solo un passo molto utile ma non vuol dire che il nostro pc sia configurato del tutto, per il modding servono anche altre cose tipo:
    Java, SDK e molte altre cose (modificare le variabili d'ambiente di Windows) però avere i driver universali per qualsiasi dispositivo e molto utile!
    Ciao!