Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

addio nokia & symbian, welcome gs!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da taty, 29 Nov 2010.

1. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, è da un po' di giorni che leggo la sezione galaxy s del forum, ed ora mi sono scritta perchè mi sembra davvero che sia il migliore tra i forum che ho visitato in questi ultimi 5 giorni, da quando ho comprato il mio primo smartphone (avevo l'n70 da 5 anni!!!ed avevo giurato che sarei rimasta sempre con nokia :gulp: ).
    leggendo qua e là, da che non ne sapevo una cippa di android, in pochissimi giorni mi sto facendo una cultura androidiana enorme (è tutto nuovo per me ed è moooolto divertente :sbav: ) e devo dire che qui ho trovato le info + complete

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    spero che ti troverai bene ;)

inoltre ormai quelli più attivi ci conosciamo tutti e abbiamo ormai un buon rapporto(avvolte infatti usciamo fuori tema parlando di tutt'altre cose xD )

di nuovo benvenuta :birra:

3. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie!!! :)

sono appassionata di tecnologia e, se pur a livello amatoriale, mi piace capirci il più possibile e magari smanettare un po'
    quando compro uno di questi aggeggi torno bimba e mi sento come avessi un nuovo giocattolo tra le mani :D
    credo sia una cosa comune tra tutti gli appassionati!

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Lo stesso vale per me...ieri infatti mi sn gasato troppissimo ahahahah...cm puoi vedere dalla firma il mio galaxy nn ha quasi più niente di base...è spettacolare ora!