Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ADP, RC30 o RC8?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da DeeDeND, 29 Gen 2009.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Partendo dal presupposto che ad oggi le ultime versioni dei firmware del G1 sono la ADP1.1 (versione sbrandizzata per sviluppatori, manca MyFaves, l'IM è limitato al solo gTalk e altre modifiche), la RC30 (versione USA) e la RC8 (versione UK), voi che versione avete installato, e come vi trovate? in particolare sarebbe interessante utilizzare questo post per verificare le differenze che gli utenti riscontrano magari tramite i dati di durata della batteria, memoria e cpu (facile verificarlo con l'applicazione System Monitor).
    Al momento il mio G1 consuma circa 75Mb su 96 (l'80%) e la CPU è usata per il 20%. Però ho ancora installata la RC30 1.31 e molte applicazioni, adesso aggiorno alla JF 1.41 (Metterò su la RC8, che ha il formato dei numeri telefonici nel dialer corretto) e poi vedo cosa e come cambiano questi dati.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io uso la ADP 1.1 jf1.4 e dovrebbe essere quella più veloce e che consuma meno memoria.. Io mi ci trovo benissimo

3. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Leggendo un po' le impressioni generali e questo thread di xda-developers, sembrerebbe che i vantaggi si riducono alla sbrandizzazione (rispetto alla RC30/8 modificata); io ad esempio ho scelto la RC8 perché non ha MyFaves e ha la corretta numerazione europea. Quando ci sarà la versione tedesca disponibile proverò anche quella.. In attesa di quella Italiana :p

4. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo per l adp ci sono pochissimi temi..

5. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, una domanda: un G1 / Dream arrivato dall'Inghilterra a Gennaio, che firmware dovrebbe avere?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Homescreen -> menu -> settings -> about -> build number (cerca RC8 o RC7 o RC9, in teoria ha l'8) me ne è appena arrivato uno di un amico che è stato acquistato il 29 dicembre 2008 con la RC8

7. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio :)
    io non posso controllare di persona: è un Dream già in Italia di cui sto valutando l'acquisto.

8. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    quindi con la RC8 se volessi installare la JF 1.4.1 dovrei prima fare il downgrade, giusto?

9. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, ma potrebbe averlo già fatto lui