Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

agg Froyo 2.2 e niente connessione su rete 3...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Trizio06, 9 Dic 2010.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ho appena fatto l'aggiornamento a Froyo 2.2 ufficiale tramite kies, il mio è brandizzato 3. Devo dire molto carino almeno come prima impressione e finalmente SKYPE che funziona benissimo.
    il problema è che non so per quale motivo, non riesco più a collegarmi alla rete 3 per internet.
    Andando su Info telefono->Stato a Roaming mi da "non in Roaming" e a stato rete mobile mi da "disconnesso".
    Come faccio a connettermi??
    HELP!!

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai controllato se gli apn sn apposto? casomai scaricati apn italiani e mettitelo sul telefono e cosi' dovrebbe risolvere il problema! Cmq mio padre ha un galaxy s brand 3 ancora alla 2.1,siccome lui lo usa moooolto per lavorare prima di fargli l'aggiornamento volevo sapere se ci sn problemi o meno quindi ti sarei grato se magari fra qualche giorno mi contattassi o cmq potresti farmi un resoconto per quanto riguarda la funzionalità!

(io il mio gs l'ho sbrandizzato mettendo froyo nobrand quindi non voglio prenderlo cm paragone!)

3. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    guarda, per il momento a parte quello che ho postato mi pare che vada tutto molto bene, anche io lo uso per lavoro e il fatto di avere skype al pieno delle sue funzionalità per me era molto importante.

che intendi per controllare gli APN? che cose dovrei controllare? io non ho toccato nulla

4. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo e non so se questo è il posto giusto per scrivere, cmq volevo sapere una cosa, ho un galaxy s, senza brand, appena l'ho acceso era in tedesco poi tutto automaticamente è passato in italiano, al dilà di questo tramite kies ho fatto l'aggiornamento a froyo, ma parecchie di tutte quelle belle cose ke attraverso un video ho visto ci sarebbero dovute essere, a me nn c sono, vorrei sapere come mai? (mi riferisco a cine trailer, corriere della sera, google sky map, myda ecc ecc) poi un'altra cosa, dp l'aggiornamento ho riacceso il telefono ed era di nuovo in tedesco, solo ke questa volta il passaggio all'italiano non è stato automatico, ho dovuto impostare lingua ecc ecc, e google mi esce ancora in tedesco, mi sapreste aiutare?

questo è ciò ke mi ritrovo adesso
    codice modello gt-i9000
    versione firmware 2.2
    versione banda base i9000xxjpp
    kernel 2.6.32.9 root@sep-35 #1
    numero build froyo.xxjpo

questo è il video di presentazione di froyo in cui ho visto tt quelle cose k eio nn ho
    grazie in anticipo :)

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Quella che hai tu è la versione tedesca del firmware, probabilmente (anzi, anche senza il probabilmente) il tuo è un telefono importato e quindi ha un product code tedesco. Per avere la versione italiana devi usare o kies patcher (che però non so dove reperirlo) o la guida per installarla con odin nella sezione "in generale". Per le app mancanti devi scaricartele dal samsung apps o dal market android.

TapaTalk @ GT I9000

6. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusa se ho postato 2 volte l astessa cosa in 2 posti diversi e grazie per la spiegazione, sei stato kiarissimo, solo un'altima cosa, devo fare ciò ke c'è scritto qui?
    [GUIDA] Installazione FroYo ufficiale ITV con ODIN [UPDATE]

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si, ma usa la rom jp5, la jpu ad alcuni da problemi.

PS: visto che molti non la notano è sopra a dove ho scritto in grande della jpu :)

TapaTalk @ GT I9000

8. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    okok grazie, domani cercherò di fare questa cosa, spero vada bene :)

9. reddish

reddish Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'ultimo dubbio, ma riuscirò a mettere la jp5 senza problemi, anke se ho già froyo? o faccio qualke danno? :D

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    É indifferente che firmware che tu abbia...puoi avere eclair base,eclair brand(tipo me prima) o froyo! Alla fine stai semplicemente caricando di nuovo tutto il sistema operativo! Vai tranquillo ;)