Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Aggionamento nexus 4 a 4.3 non andato a buon fine

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da albo92guitar, 27 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albo92guitar

    albo92guitar Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema nell'aggiornamento da 4.2.2 a 4.3, premetto che il telefono funziona, ma il software segna che ho installato l'ultima versione di android, ma in realtà non è cosi perchè ad esempio l'applicazione "dialer" (telefono) la segna come "non installata sul telefono" mentre nel drawler trovo la versione 4.2.2della stessa funzionante, in quanto quando scrivo nel tastierino non mi compare nessun nome della rubrica,
    suppongo quindi che l'aggiornamento non è andato completamente a buon fine, anche perchè ho notato che il download dell'aggiornamento è avanzato troppo in fretta, o meglio...era intorno al 15 % e dopo neanche un minuto lo dava scaricato e appariva solo la scritta "riavvia e installa"...non avendo una connessione cosi potente ero titubante, ma allo stesso tempo fiducioso che la casa google avesse previsto questi scherzi...

    Detto questo (scusate se ho messo tanto a spiegarmi) volevo chiedere se c'era un modo di reinstallare l'aggiornamento non da recovery(in quanto non ho una custom recovery) o da odin ecc... ma direttamente da dispositivo senza perdere tutti i dati, perchè lasciare un aggiornamento a metà non vorrei mi desse problemi...

    grazie a tutti del vostro aiuto! :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Lug 2013
  2. grogi

    grogi Worker Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    73
    Per ottenere la lista contatti dal tastierino numerico devi abilitare la funzione del completamento automatico nelle impostazioni del delle. Per quanto riguarda la versione installata, nelle info sul telefono quale versione riporta? Se è uguale a questo hai installato l'aggiornamento.
    [​IMG]

    nex4 & TapaT
     
    A yann73 e albo92guitar piace questo messaggio.
  3. albo92guitar

    albo92guitar Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    grazie per l'aiuto! :) si effettivamente ho gli stessi dati, quindi la 4.3 è installata correttamente, grazie ancora! ero convinto di non aver eseguito correttamente l'operazione...

    meglio cosi, tanti problemi in meno... :) :) :)
    (dialer sistemato)


    (si può chiudere la discussione, scusate il disturbo)
     
    A grogi piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    Bene, chiudo. Se dovessi accorgerti di avere problemi fammi sapere che riapro il thread.
    :chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.