Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGGIORNAMENTI DELLE APPLICAZIONI

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da francirossi, 4 Gen 2015.

  1. francirossi

    francirossi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!io ho un telefono android.devo fare l'aggiornemento di what's app ma ogni volta che ci provo il telefono mi dice che non ho abbastanza memoria.premesso che ho cancellato tutti gli aggiornamenti di diverse applicazioni e ora ho circa 80MB in più di memoria libera ma non riesco ancora a fare l'aggiornamento,io ho più domande da porvi:
    1.perchè mi dice che non ho abbastanza memoria,quando l'aggiornamento pesa 14MB e io ho 139MB liberi?
    2.14MB è l'applicazione in se o solo l'aggiornamento?
    3.attualmente what's app riempie una memoria sul mio telefono di 44,61MB;se io cancello l'applicazione e la riscarico mi va?(questa domanda vale se 14MB è il peso dell'applicazione)
    4.come si fa a spostare le applicazioni dal telefono alla memory card?
    5.altri modi per aggiornare l'applicazione senza cancellare le altre?
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per sapere se puoi spostare le applicazioni sulla sd esterna,dovresti dirci quale dispositivo hai e da impostazioni-info su telefono la versione di Android....ciao
     
  3. francirossi

    francirossi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ho un sony xperia e ,la versione di android è 4.1.1
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Puoi spostare le applicazioni che hai installato da impostazioni-applicazioni,scegli quelle da spostare e sposta su sd,le altre applicazioni preinstallate non puoi spostarle semplicemente cosi,serve un procedimento un tantino più complicato.
     
  5. francirossi

    francirossi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ma l'archivio interno è la scheda sd?
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per non creare malintesi,la memoria interna e la SD interna sono la stessa cosa.
    Come la stessa cosa sono la SD esterna la memory card e la scheda SD,per semplificare e non fare confusione chiamamole SD interna e SD esterna.
    Quella alla quale mi riferivo quando da impostazioni si vuole spostare su SD,è la SD esterna.
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2015