Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamenti delle apps

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da marya gamba, 23 Lug 2012.

  1. marya gamba

    marya gamba Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    possiedo questo cellulare .. fino ad alcune settimane fà .... aggiornava le apps in modo rapido... ora mi propone di aggiornare... accentando mi kiede di installare.... se clicco ok... parte ma nn termina mai...... e cosi anke x le apps ke vorrei scaricare..... la memoria interna nn mi sembra satura.... e nemmeno la sd...... come posso capirci qualkosa....?
     
  2. IronMan

    IronMan Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...era un errore del google play con gli S plus....che ora google ha corretto con una ver apposita per S plus da poche settimane per altro.....per sistemare vai in Gestisci Applicazioni (da Impostazioni - Applicazioni) ....poi clicca su "Tutto" e cerca Google Play Store....clicchi e fai "Svuota cache" e "Cancella Dati" poi "Disinstalla aggiornamenti" in questo modo ritorna alla versione originale che aveva nel cell...dopo di che automaticamente riscaricherà da solo la versione corretta per S plus appena riaprirai il Google Play (che per altro sarà tornato con il vecchio nome Android Market).