Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamenti e batterie...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 31 Ott 2011.

1. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho parlato con la samsung. Gli aggiornamenti non influiscono assolutamente sulla durata della batteria. Chiamate anche voi alla samsung se non mi credete.
    Ciao.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'importante è che ci crediate tu e quello della "samsung" che te lo ha detto, magari un ragazzetto in prova che non sa neanche di cosa sta parlando.. noi cell alla mano, dalla 2.3.4 in poi ci troviamo con una durata quasi doppia della batteria... gli aggiornamenti, non sono altro che ottimizzazioni del sistema... quello che le case dovrebbero fare prima di metter un cell sul mercato...ma vista la fretta con cui il mercato sforna terminali, spesso non viene fatto... il galaxy s2 è uscito già con la 2.3.3 molto ottimizzata, ma il nostro sgs1 è uscito con eclair 2.1, e ti posso assicurare che oggi è un altro cell, e gli aggiornamenti , ovvero le ottimizzazioni incidono e molto sulla durata della batteria a parità di utilizzo