Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti OTA e update FR*

Discussione in 'Nexus One' iniziata da akira, 21 Giu 2010.

  1. akira

    akira Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    giovedì mi prendo il Nexus One, ma non ho capito bene la questione aggiornamenti.

    L'aggiornamento Ota è solo per i possessori del N1 acquistato in America? noi in italia dobbiamo usare il cavetto microUSB?

    Dove si recuperano gli update FR* sul sito di google?


    grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ancora l'aggiornamento ufficiale non è uscito. Quando lo sarà, sarà disponibile per tutti. Al momento ci sono solo versioni di test che hanno dei bug
     
  3. akira

    akira Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    lo so che non è uscito ancora l'aggiornamento ufficiale. Il punto è che mi hanno detto che l'aggiornamento OTA avverrà solo per i Nexus americani....confermate?

    Seconda cosa: nel caso io non abbia la possibilità di scaricarmi dalla rete l'aggiornamento a FROYO (quando sarà) c'è un link ad una risorsa di Google dove prelevare l'aggiornamento da un pc e poi riversarlo sul Nexus?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    L'aggiornamento che ci sará, sará per tutti, come ho giá detto.
    L'aggiornamento che vola per ora non é "per gli americani" ma per un numero di cellulari. Non per tutti insomma, neanche americani.

    Per il resto sul blog ci sono gli articoli che spiegano come aggiornare..