Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti OTA Samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da corra22, 2 Mag 2016.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Salve ragazzi. Ho creato questo topic in modo da poter informare chiunque di un eventuale rilascio di aggiornamenti con in allegato le loro caratteristiche e condividere le vostre impressioni e novità apportate dall'update, secondo me particolarmente utile se uno ha uno smartphone acquistato o con codice CSC allineato con i paesi che gli ricevono prima di altri. Così da dare anche consiglio se conviene procedere con l'installazione.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Inizio intanto con l'informarvi del rilascio di un aggiornamento in francia che ho ricevuto qualche giorno fa sul mio s6 francese. Peso: 207.08 mb. Fa parte dei classici aggiornamenti periodici per la sicurezza. Questo però oltre alle patch di maggio migliora le prestazioni generali, la stabilità della app temi e il risparmio energetico avanzato. Essendo uscito in anticipo in francia, dovrebbe uscire in anticipo anche in italia rispetto al solito. Consiglio di procedere con l'installazione una volta disponibile.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per che device?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    S6 Sm-g920f se intendi il secondo post. Se intendi per che device ho creato il topic io l'avrei creato per tutti non uno in specifico.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È un po tanto generico come thread, si rischia solo di creare molta confusione se ognuno portasse qualcosa riguardo ad un aggiornamento per ogni dispositivo Android, conviene mirarlo ad un solo device altrimenti è troppo j a confusione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
  7. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ragazzi è uscito in francia qualche giorno fa l'aggiornamento con le patch di giugno. È la build contrassegnata con G920FXXS3DPF1 mentre la banda base rimane invariata. Uscira fra poco anche in italia. Peso 15.99 mb. Dopo alcune giornate di utilizzo ho notato del battery drain dopo il primo ciclo di ricarica. Oggi è il terzo giorno di utilizzo e mi sembra che dopo il secondo e terzo ciclo si sia messo aposto. Per ora è tutto. Come avrete intuito dalle dimensioni si tratta di sole patch di sicurezza senza alcun miglioramento sostanziale alle prestazioni del sistema. L'unica cosa che ho notato dopo l'aggiornamento ma nn sono sicuro che sia stato quest'ultimo a risolvermi il problema è che adesso il punto blu di google maps ha ripreso a ruotare e indica nella giusta direzione cosa che prima nn faceva.

    inviato da Seoul con il mio galaxy S6