Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamenti per gione elife e7 32 gigabyte

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da buldozer71, 9 Set 2015.

  1. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti gli amici del forum, per sbaglio avevo impostato questo messaggio nella pagina della presentazione un grazie agli amici che mi hanno saputo indirizzarmi. volevo comunicre che ho appena acquistato nuovo cellulare modello gione elife e7 funziona benissimo soltanto che avvolte mi compare la scrittura che l'applicazione systema UI si è bloccata in modo anomalo. cosa posso fare visto che sono alle prime armi mi potete aiutare Poi volevo chiedere se ci sono aggiornamenti sulla versione android visto che ho una versione 4.2.2 sempre su gione elife e7 da 32 gigabyte. grazie
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Perderai tutto però. Per farlo puoi andare nelle impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica
     
  3. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ho provato ma mi dice quando vado su aggiorna sistema chiuso in modo anomalo
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Fai un hard reset allora, qui ti spiega come fare
     
  5. buldozer71

    buldozer71 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    gentilissimo volevo chiederti se c'è un link in lingua italiana che spiega come aggiornare androide alla versione più recente rispetto alla versione 4.2.2 di gionee elife e7 32 gb:grazie::grazie:
     
  6. RedHat