Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamenti sistema android

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da simona91, 30 Gen 2012.

1. simona91

simona91 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un samsung galaxy s e ho la versione del firmware 2.2.1 e mi hanno detto k è molto vecchia dove posso trovare gli aggiornamenti per il sistema?

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

se sei a questo livello, meglio che lo colleghi al pc con kies ( il software samsung) e vedrai che ti propone l'aggiornamento almeno alla 2.3.4... per farlo manualmente con odin come facciamo tutti, devi leggere un bel po' e poi posti i tuoi dubbi su quello che non hai capito.. beh' sì è vecchia ma era una buona versione la 2.2.1, quindi se il cell ti soddisfa e non hai troppe esigenze lo puoi tenere così

3. simona91

simona91 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa la mia ignoranza ma come faccio a farlo manualmente? cmq nn mi soddisfa molto xk è lenta ma x trovare la versione 4.0 quanto devo aspettare ancora molto?

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    la versione 4 è già disponibile in 2 versioni non final ma ormai funzionanti a dovere, ma necessita di capacità un po' avanzate x essee installata.. cioè nulla di che, ma non è il caso che tu lo faccia come prima operazione se non hai mai fatto un flash...
    ti invito ad alcune letture, magari sul sito nella mia firma, dove da piu' di un anno vengono fatte moltissime versioni di rom x il galaxy s tutte belle e funzionanti, anche in versioni femminili ( parlo di colori) ... e sopratutto lì trovi ragazzi molto disponibili disposti a seguirti in tempo reale
    in breve: gli aggiornamenti ufficiali, vengono rilasciati dalla samsung attraverso il suo software kies, che devi installare sul pc..purtroppo nel tempo si è rivelato spesso causa mi molti errori, specie all'inizio, e quindi è stato ben presto soppiantato da un ottimo e semplice software che si chiama odin.. è tutto molto semplice, basta che leggi un po'..cmq ogni rom viene corredata di istruzioni per l'installazione e del software necessario..... unica condizione x utilizzare questo software è che il tuo cell abbia la combo dei 3 tasti attiva.. leggi anche qui sul sito le guide per i principianti e capirai subito..un saluto