Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti ufficiali LG G4

Discussione in 'LG G4' iniziata da gianfrinico, 15 Ago 2015.

  1. Mario Leva

    Mario Leva Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao hai aggiornato da bridge o da LGUP usando il 20b?
     
  2. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ho installato via ota. Non so come mai non ho dovuto usare lg bridge ma il mio aggiornamento era di 950mb è fatto tutta via ota in 15-20 minuti nemmeno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Peccato perché se avessi utilizzato LG bridge potevamo recuperare il kdz.
     
  4. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Cavolo io ho fatto partire l'aggiornamento da telefono perché ero convinto che successivamente mi avrebbe chiesto di attaccarlo al pc perché mi sembrava strano che mi dichiarasse 950mb di aggiornamento via ota contro i 1500mb di aggiornamento via bridge


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  5. Den87

    Den87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se mi auto quoto, ma vorrei un vostro parere. Avevo scritto:

    Mi è stato gentilmente fatto notare che l'arrivo degli aggiornamenti dipende da svariate cose, fra cui IMEI, Brand e provenienza, ma a me appare strano che TUTTI stiano ricevendo l'aggiornamento e a me ancora nulla. Visto che, quando ho comprato online il telefono, ho avuto il forte dubbio che fosse brandizzato (ma il venditore mi ha più volte detto che tutti i loro prodotti sono no brand) e che tuttora non sto ricevendo l'aggiornamento, il dubbio mi sta nuovamente tornando.

    Ricapitolo la mia situazione, per chiarezza:

    -G4 portoghese, comprato online come NO BRAND con garanzia Europea.
    -Versione fw: v10d-EUR-XX.
    -Appena acceso la prima volta, dopo la procedura di setup iniziale, ho ricevuto 2 aggiornamenti OTA (quindi gli aggiornamenti li riceve via OTA).

    Che ne pensate? è davvero NO BRAND secondo voi il telefono ed è normale che non abbia ancora ricevuto MM? LG Bridge mi dice sempre che è aggiornato, ma ho ancora LP!
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se LG Bridge ti dice che non ci sono aggiornamenti, puoi crederci.
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente per i g4 portoghesi non è ancora disponibile, come detto da gian, se non ti è arrivata la notifica via ota e bridge ti dice che non c'è l'aggiornamento allora è vero.
     
  8. Den87

    Den87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quindi secondo voi sto tranquillo sul fatto che sia NO BRAND? Devo solo aspettare l'aggiornamento? Sto anche valutando se aggiornare tramite LGUP, ma non capisco una cosa: quale firmware dovrei utilizzare? Quello polacco andrebbe bene? Uno italiano? Oppure per forza uno portoghese?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, l'unica cosa che puoi verificare è se il g4 quando lo hai acquistato era completamente sigillato. Se invece vuoi velocizzare l'aggiornamento installando il firmware con lgup e installi quello polacco, o quello che vuoi, il 20B nella guida può essere utilizzato da chiunque con l'h815. Tieni presente che comunque non riceverai né gli aggiornamenti ota né gli aggiornamenti tramite bridge visto che imei e firmware non coinciderebbero


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Den87 piace questo elemento.
  10. Deskmat

    Deskmat Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, siccome sono in procinto di prendere il G4, volevo un'informazione...in caso non trovassi il no brand, come brandizzato cosa consigliate, Vodafone? Grazie
     
  11. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Allora
    primo ciclo di carica l'aggiornamento a MM6 tramite bridge.
    Quasi 26h dalla carica, uso svariato (4 account email in push, whatsap e soprattutto 40' di torque al giorno, che è un'applicazione che si connette all'auto per leggere i dati di consumo, etc. e consuma parecchio), chiamate 30' circa...totale schermo acceso 4h20', batteria residura 6%.
     
    A Killua96 e Universe piace questo messaggio.
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A mio parere sì, tendenzialmente sono i primi o quasi a ricevere gli aggiornamenti =)
     
  13. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Vodafone come me!
     
  14. Deskmat

    Deskmat Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie ragazzi, se non mi trova il no brand allora opterò per il vodafone ;)
     
  15. ginxie

    ginxie Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    avendo rimesso la 10d tim in attesa di mm ieri mi è apparso il messaggio aggiornamento software e tutto goduto accetto e sorpresa mi ritrovo con la V10f-222-01...?? pensavo fosse mm invece sono stato fregato! comunque a me pare strana la cosa.
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai fatto l'aggiornamento via ota? Se sì ti ricordi più o meno quanto pesava? Potrebbe anche essere un aggiornamento in preparazione al rollout di marshmallow, anche perché a quel che so in Italia il 10F non era mai arrivato
     
  17. ginxie

    ginxie Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    si ho fatto l'aggiornamento ota ed è durato circa 5 minuti per un peso di circa150 mb


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora potrebbe essere un aggiornamento di preparazione, probabilmente arriverà prima di Natale =)
     
  19. albertog4

    albertog4 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio.
    Ho un LG G4 della Tim. Vorrei fare l'aggiornamento a Android 6.0 dal cellulare, ma non mi trova nessun aggiornamento. Però se lo collego al PC con lg bridge trova l'aggiornamento di 1.66GB... Lo scarico, si installa, il cellulare si riavvia e spunta una schermata dove si vede a che punto è l'aggiornamento, ma quando riparte il cellulare è sempre con Android 5.1. Dopo su lg bridge mi spunta recupera errore aggiornamento... L ho fatto 4 volte il recupero ma senza risolvere il problema... Se avete capito il problema aiutatemi.
     
  20. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Mi risulta che Marshmallow per i brand Tim non sia ancora uscito.
    Mi faresti uni screenshot dell'aggiornamento che ti spunta su LG bridge?