Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 2.1 problematico

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da FedeLibero, 29 Ott 2011.

  1. FedeLibero

    FedeLibero Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho aggiornato il mio LG GT540 alla versione 2.1 però, mi da tanti problemi...non legge la sim e chiede sempre il pin, mi appaiono delle finestre che mi obbligano a terminare i processi perchè non funzionanti.. ho provato a riaggionarlo tramite "LG pc suite" ma mi dice che ho già la nuova versione... cosa posso fare? Grazie in anticipo!
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, fai un reset del terminale e riprova ;) Occhio che perdi i dati, quindi fai un backup, eventualmente :)
     
  3. FedeLibero

    FedeLibero Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Siiii!!! Il giorno stesso ho effettuato un "Hard Reset" ed ora funziona perfettamente! Grazie mille per l'aiuto! ;)
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ottimo! Noi siamo qui, se hai bisogno di qualsiasi cosa batti un colpo :birra:
     
  5. FedeLibero

    FedeLibero Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A distanza di una settimana dall'aggiornamento 2.1, è sorto un altro problema: il wifi non funziona più! Connettendomi a quello di casa mi dice che la password è errata, ma non è così.. mah Che faccio? Hard Reset di nuovo? oO

    Inoltre quando l'accendo, lo schermo è sempre nero e dopo un pò se clicco qualche tasto mi esce direttamente la schermata per inserire il pin.

    Se potete aiutarmi, ve ne sono grata!
    Vi ringrazio nuovamente in anticipo! ;)
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    L'aggiornamento a 2.1 per questo device è uscito da più di un anno, e non sono emersi problemi gravi come quelli descritti. Ti consigliamo di fare un reset e di riprovare, se il problema (soprattutto della schermata iniziale) dovesse manifestarsi ancora ti consigliamo un controllo presso la nostra rete assistenza.