Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 2.2.2....solo problemi!!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Toshiki, 15 Mar 2011.

1. Toshiki

Toshiki Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo...dopo l'aggiornamento ho riscontrato nel mio o1 rallentamenti "estremi", scattositá che sento principalmente nella home (launcher pro), s.o. molto lento e pesante, touch che scatta e si pianta piu del solito...e soprattutto all'apertura/chiusura delle app di qualunque tipo ho dei freeze che cessano dopo pochi attimi...dopo l'aggiornamento sdegnato delle nuove "performance" ho effettuato un hard reset senza alcun risultato...la lentezza é ormai insita dentro il terminale...premetto che con froyo 2.2 il s.o. aveva sì qualche incertezza, ma in fondo era bello performante cosa che con il 2.2.2 non é piú...inoltre vedo svanire la batteria alla velocitá della luce (quindi la cpu lavora a ritmo ininterrotto senza motivo) e z4root non funziona piú...qualche idea per tornare alla normalitá? Mi affido alle vostre sapienti mani...

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

2. ignazio61

ignazio61 Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Da parte mia aggiungo che dopo l'update oltre a non funzionare piu' z4root non funziona piu' neppure SuperOneClick. Va da se che non mi e' piu' possibile installare una Recovery modificata. Tutto cio' significa rimanere bloccato in Froyo 2.2.2. Confermo anche io che le prestazioni non sono affatto entusiasmanti.