Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 4.3 Galaxy Nexus non pervenuto.

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da fra.95, 30 Set 2013.

  1. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non sono un gran esperto in campo di telefoni. Un anno fa comprai il Galaxy Nexus, attualmente ho la versione 4.2.1 ..
    Leggendo su alcuni siti web, ho notato che a fine luglio è uscita la versione 4.3 per tutta la famiglia dei Nexus. Dopo 2 mesi, come è possibile che a me non è arrivata ancora la notifica dell'aggiornamento?!
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la tua risposta :) avevo notato questo articolo, e seguendo le indicazioni mi sono bloccato al "riavviare in recovery" (primo metodo). Sai per caso dirmi come posso fare. Ti ringrazio già da ora. :)
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    prima prova a forzare l'ota :

     
  5. fra.95

    fra.95 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Provato 10 volte e ancora nulla da fare.. :-( ho chiamato la Samsung, perché magari c'era qualche problema ma hanno detto che l'aggiornamento 4.3 non é ancora arrivato in Italia, ma da alcuni video recensioni mi hanno fatto cambiare idea.
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Samsung non c'entra con gli aggiornamenti dei nexus (a meno che tu non abbia un modello takju).