Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 4.4.2 Problema wifi

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Francesco Bastoni, 28 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faty83

    faty83 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi mi sono registrato proprio per risolvere il vostro problema. Senza perdere tempo in spiegazioni: entrate nel menu wifi, opzioni in alto a destra, cliccate "wifi diretta", cambiate il nome del dispositivo e mettete HTC ONE. adesso potete finalmente usare di nuovo il vostro router
     
    A frittatina3, uLtiMo125 e kalel77 piace questo elemento.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se confermi la risoluzione del problema con questa preocedura e' una gran cosa, aspettiamo che gli altri ti leggano e confermino di risolvere anche loro.
    Ti do intanto il benvenuto sul forum ed in sezione, spero tu frequenti il forum non solo per questo singolo problema;)

    non e' obbligatorio, ma carino nei confronti del resto dello staff di Tuttoandroid.net di presentarsi e lasciare un saluto in area presentazioni :eheh:
     
    A faty83 piace questo elemento.
  3. Loryhsq

    Loryhsq Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho appena eseguito la procedura di faty83 e finalmente mi sono riuscito a ricollegare al Wi-Fi di casa.... Grazie mille!!!!! :)
     
    A faty83 piace questo elemento.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Bene, gran cosa un grazie a faty83 con il thanks button

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    A frittatina3 e faty83 piace questo messaggio.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    visto la risoluzione del problema grazie al metodo di faty83 chiudo la discussione, per eventuali altri problemi postate in http://www.tuttoandroid.net/forum/h...blemi-con-htc-one-postate-qui-no-modding.html
     
    A faty83 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.